La metodologia
Le ultime ricerche eseguite dai laboratori negli Stati uniti, in Germania, Russia ed in Giappone, hanno dimostrato che le cellule, i tessuti, gli organi e le loro strutture, possiedono
caratteristiche bioelettriche ben precise. Dai numerosi test risulta che tali caratteristiche possono modificarsi drasticamente in presenza di processi patologici.
Ogni processo patologico o l'agente scatenante, ogni deviazione rispetto all'omeostasi presenta uno spettro elettromagnetico specifico. Il
Sensitiv Imago adegua da solo la frequenza degli impulsi elettromagnetici per ciascun organo in esame. Il dispositivo legge gli impulsi del cliente sottoposto all'esame, li passa al software che, a sua volta, li elabora identificando tutti i processi patologici in corso nell'organismo del cliente.
La base dati dell'apparecchio
Sensitiv Imago contiene tutti i modelli dei processi patologici. Il
Sensitiv Imago esegue automaticamente la comparazione dello spettro elettromagnetico dell'organismo del cliente con gli indicatori contenuti nella base dati. E' un procedimento simile a quello della lettura dei codici a barre nei supermarket. Il “codice a barre” assomiglia a una scala elettromagnetica dei processi che avvengono nell'organismo.
Nella fase finale, per ottenere i risultati migliori il
Sensitiv Imago sceglie automaticamente il metodo di ripristino della salute adatto alla patologia specifica del cliente, nonché quello per testare i farmaci. Dunque, la
tecnologia del Sensitiv Imago ti dà la possibilità di ottenere preventivamente, in meno di un'ora e con un'esattezza del 96%, informazioni complete sullo stato di salute del cliente, localizzando e individuando le patologie. Per quanto riguarda l'evoluzione delle patologie diagnosticate, puoi addirittura formulare prognosi con un anticipo da 1 a 5 anni. Tutto questo non è comparabile con altri metodi di indagine diagnostica o con un altro apparecchio esistente sul pianeta.
Importante!
- Il dispositivo medico Sensitiv Imago – modelli 130CE a 530CE - ti fornisce un costante feedback biologico del paziente.
- Il Sensitiv Imago CE opera nella gamma di alte ed altissime frequenze.
- Know-how: il sistema di analizzatori bistabile (SBA) ha sostituito i sensori trigger, ormai obsoleti.
- L'esattezza delle indagini diagnostiche può raggiungere il 96%.