official european office of
Sensitiv Imago
Gli effetti degli apparecchi Sensitiv Imago® Angel sono individuali e dipendono da diversi fattori. La capacità di sentire i primi cambiamenti dopo l'avvio dell’apparecchio Sensitiv Imago® Angel dipende dalla sensibilità e facoltà di percezione di ogni individuo. Gli effetti positivi visibili dipendono principalmente dalla gravità del problema e dalla sua natura. Se le difficoltà sono acute, il miglioramento avviene prima che nelle malattie croniche, che spesso possono mostrare un miglioramento visibile solo dopo alcuni mesi.
Allo stesso tempo alcuni individui sensibili possono provare i primi effetti quasi immediatamente. Possono sentire un cambiamento nell'atmosfera dell'ambiente (come se l'aria fosse stata ripulita) o una maggiore sensazione di rilassamento.
Sensitiv Imago® Angel ha un effetto positivo sullo stato di salute gravato dai seguenti sintomi e complicazioni: mal di testa, problemi reumatici, rigidità muscolare, problemi digestivi, disturbi nervosi, problemi del sonno, nervosismo, mancanza di concentrazione, sindrome da stanchezza, tensione interna, disturbi cardiaci o malattie oncologiche.
Sensitiv Imago® Angel è un metodo delicato con un effetto a lunga durata.
Per sfruttare al massimo gli effetti, l’apparecchio dovrebbe essere acceso il più costantemente possibile. L’assorbimento di corrente è minimo – non supera 2 kWh al mese. È necessario idratarsi con molta acqua non gassata in base all’età e al peso. La disintossicazione avrà un andamento molto più piacevole ed efficace. Si consiglia inoltre di situare l’acqua in bottiglie in prossimità di Sensitiv Imago® Angel.
La posizione ideale è al centro dell’appartamento o al piano terra nel caso di una casa unifamiliare. A volte Sensitiv Imago® Angel “dice da solo” dove vuole essere situato, oppure uno capisce intuitivamente, dove posizionarlo. All'inizio (la prima settimana) si sconsiglia di mettere il dispositivo sotto il letto. Potrebbero verificarsi complicazioni con l'addormentarsi.
Cinque anni di garanzia per il funzionamento del dispositivo. Durata di vita prevista è di 7 - 10 anni.
Per maggiori informazioni vedere la versione inglese sul sito web.