official european office of
Sensitiv Imago




     


Uomo, 28 anni

A 14 anni hanno decretato la mia diagnosi – asma bronchiale. Utilizzavo un inalatore 3 – 5 volte al giorno e, ad ogni peggioramento, mi ricoveravano in ospedale. La primavera era un periodo infelice per via dei frequenti attacchi. Poiché i farmaci non mi davano alcun sollievo, ho deciso di provare altri metodi presso diversi specialisti. Con mia moglie abbiamo a lungo cercato su internet metodi alternativi, finché un giorno abbiamo trovato l'indirizzo di questo centro. Ci siamo iscritti subito.

Mi trovavo ormai in condizioni gravi. Nel centro, con l'aiuto dell'apparecchio, hanno scelto per me dei preparati di erboristeria, proponendomi inoltre di sottopormi alla compensazione di biorisonanza. Il primo tentativo è durato 3 mesi e verso la fine del terzo mese non avevo più bisogno dell'inalatore. Ora visito il centro due volte l'anno per sottopormi a cure integrali e mi sento in buona salute. Nell'ospedale, dove ero prima in cura, hanno revocato la diagnosi “asma bronchiale”. La mia gratitudine non ha limiti! Mi godo ogni primavera!

Donna, 55 anni

Lamentava costanti dolori all'addome, che andavano acuendosi dopo avere mangiato, aveva giramenti di testa e nausea dopo avere mangiato cibo grasso. Grazie ai risultati dei test di biorisonanza, le è stato consigliato di sottoporsi ad un esame specialistico per sospetta colecistite calcolosa cronica. La paziente è stata mandata a fare un esame ecografico dell'addome per definire le cure successive.

L'ecografia ha confermato la diagnosi. Dopodiché la paziente si è sottoposta all'intervento chirurgico di colecistectomia. Dopo l'operazione ha fatto un corso riabilitativo nel centro di tecnologie recupero salute. In questo centro, il sospetto di colecistite calcolosa cronica è emerso in 15 pazienti, ed in 14 casi l'esame ecografico l'ha confermato. Vuol dire che nel 93% dei casi, la diagnosi è stata corretta.

Donna, 30 anni

La paziente lamentava dolori nella zona dell'epigastrio dopo avere mangiato. Dai test di biorisonanza è risultata una probabile gastrite erosiva. Le è stato consigliato un percorso integrale di terapia recupero salute. Un mese dopo la paziente è arrivata per un controllo, portando con sé anche i risultati di una fibro-gastro-duodenoscopia, la quale confermava la diagnosi.

Uomo, 69 anni

Ha lamentato problemi urinari. A seguito dei test di biorisonanza gli è stato consigliato di sottoporsi ad un esame specialistico per un sospetto adenoma alla prostata. Il paziente è stato mandato dall'urologo che l'ha sottoposto ad un esame ecografico, confermando la diagnosi.

Uomo, 75 anni

L'uomo accusava dolori costanti alla colonna vertebrale, soffriva di uropatia e presentava edemi al viso. A seguito dei test di biorisonanza gli è stato consigliato di sottoporsi ad un esame specialistico per una sospetta urolitiasi. Per poter approntare un piano terapeutico, il paziente è stato inviato a fare l'esame ecografico. Risultato: calcoli al rene destro. Il paziente ha affrontato terapie appropriate in un centro urologico diurno.

Donna, 35 anni

La paziente lamentava un aumento di temperatura, specialmente di sera. Un mese fa ha superato la bronchite febbrile ed ha preso degli antibiotici. I test di biorisonanza hanno individuato la presenza di stafilococco aureo. L'esame microbiologico delle mucose nasali ha confermato la presenza di tale microorganismo. Le è stato consigliato un percorso terapeutico.

Ragazzo, 10 anni

Inappetenza, distensione addominale, frequenti raffreddori, allergie. I test di biorisonanza hanno individuato la giardiasi. Su richiesta dei genitori è stato visitato da un gastroenterologo. E' stato sottoposto all'intubazione duodenale. L'esame ha evidenziato la presenza di Lamblia intestinalis. Gli è stato consigliato un percorso terapeutico.

Bambina, 6 anni

Dolori addominali, insonnia, inappetenza. I test di biorisonanza hanno individuato l'ascaridosi ed ossiuriasi. Gli esami di laboratorio hanno confermato la presenza di uova dei parassiti Ascaris lumbricoides ed Enterobius vermicularis. Ha affrontato un percorso di terapia antiparassitaria.

Donna, 40 anni

La paziente ha lamentato mestruazioni lunghe e dolorose. A seguito dei test di biorisonanza le è stato consigliato un esame specialistico per un sospetto fibromioma all'utero. La paziente è stata inviata a sottoporsi ad un esame ecografico, da consultare poi con il ginecologo. La diagnosi è stata confermata.

Uomo, 57 anni

Il paziente era sempre stanco, si sentiva debole e lamentava prurito della pelle. Aveva sempre sete – beveva anche 3 litri di acqua al giorno. Era sovrappeso. A seguito dei test di biorisonanza gli è stata consigliata una visita specialistica per un sospetto diabete non dipendente dall'insulina. Il paziente è stato inviato a ulteriori esami da consultare con un endocrinologo. L'esame del sangue ha rilevato zuccheri di 9,2 mmol/l e la presenza di glucosio nelle urine. L'endocrinologo ha stabilito la diagnosi: il diabete tipo 2. Gli è stata prescritta una terapia adeguata.

Donna, 39 anni

Sono arrivata a conoscere questi test per caso, quando mia figlia di 17 anni aveva dei problemi. Soprattutto con la pelle, da quando ne aveva 12. Siamo andate da un dermatologo che mi ha detto: “La prego signora, la bambina è in pubertà, le passerà, non c' è bisogno di preoccuparsi.” Ogni anno, però, peggiorava, era piena di acne ed i brufoli sono apparsi anche sulla schiena. La ragazza ha cominciato a soffrire di complessi, nonostante provassimo di tutto. Siamo andate a fare la pulizia del viso in un centro di cosmesi, abbiamo provato i più svariati preparati, abbiamo speso molti soldi, senza alcun risultato.

Devo dire che al vostro schema terapeutico ho guardato con molta diffidenza – mi sono detta “Le sappiamo già queste cose. Comunque, proviamo anche questa.” Nel giro di un mese abbiamo cominciato e vedere i primi risultati. Molto positivi. La ragazza ora si sente meglio, non si copre più il viso, non ha le croste e non soffre più di mal di stomaco (prima ne soffriva sempre) ed anche i problemi con l'intestino si sono attenuati. Tutti hanno cominciato a chiederci come abbiamo fatto. Ora consigliamo il vostro centro a tutti. Siamo molto grati al nostro dottore. Grazie mille.

Donna, 25 anni

Fin dai tempi della mia adolescenza ho sofferto di problemi ginecologici. Regolarmente visitavo vari centri medici, dove mi prescrivevano un sacco di antibiotici che, a loro volta, mi portavano ad avere problemi intestinali. Come se non bastasse, ho “acquisito” anche la disbiosi, mentre i problemi ginecologici non scomparivano. La medicina della mutua mi ha deluso e così ho cominciato a cercare centri privati, a pagamento. I miei conoscenti mi hanno consigliato il vostro centro, dove ho trovato davvero un approccio coscienzioso verso la salute. Attrezzature moderne, medici esperti e, soprattutto, niente abuso di farmaci. Si prescrivono prima di tutto prodotti naturali. Le cure sono molto efficaci e io sono contentissima.

Donna, 62 anni

La mia collega da 5 anni soffre di diabete, è piena di foruncoli sulle braccia e sulle gambe, ha dei dolori che si alternano una volta al fianco sinistro e l'altra al fianco destro e tanti altri problemi. Si è sottoposta presso di voi all'indagine diagnostica che ha rivelato tutta una serie di problematiche. Le avete consigliato la terapia con la compensazione di biorisonanza. Lei ha acconsentito, visto che tutte le sue erbe e pastiglie non portavano a nulla.

Dopo un mese e mezzo è riuscita a ripulire il proprio organismo dai parassiti, sono scomparsi i sintomi del diabete, è dimagrita di 7 kg, sembra ringiovanita e sta molto meglio. Anche tutti i suoi parenti si sono ormai sottoposti alle vostre indagini diagnostiche e ora si stanno curando con successo.

Donna, 20 anni

Vi sono grata. Avevo problemi intimi e avevo paura di confessarli a me stessa. Dopo avere fatto una seduta di indagine diagnostica da voi (dalla quale risultava tutto in ordine) non vi ho creduto! Per sicurezza mi sono rivolta al medico di fiducia. Mi sono sottoposta a tutta una serie di esami umilianti. I medici specializzati hanno confermato la vostra diagnosi – non hanno trovato nulla! Ora sono una persona felice, posso di nuovo far l'amore e anche la vita la vedo con uno sguardo diverso. Vi sono grata.











Per maggiori informazioni vedere la versione inglese sul sito web.



 Ordinare la presentazione     


I nostri partner